UN'IDEA DI G.PUNTELLI

Giammarco Puntelli, nato a Roma, 20 anni di lavoro nel mondo dell'arte, 265 mostre e 20 direzioni artistiche. Docente e ricercatore, imprenditore, storico e critico d'arte, giornalista, specialista in PNL e coaching, per la sua formazione multidisciplinare riesce ad unire mondi apparentemente paralleli come quello dell'Arte, delle Lettere, della Scienza e della Psicologia in spettacolari progetti ed eventi di approfondimento culturale. Di fondamentale importanza l'incontro con Giovanni Paolo II e Nelson Mandela. È Licensed PNL Coach, Licensed Master Practitioner Advanced e Licenced Sport Performance Coach, certificato Professionista in Intelligenza Linguistica, Specialista in PNL e Business Coach.
Si è formato all'estero con Bandler, La Valle, Robbins, Dilts, Piper, Covey, Tracy, Lindstrom, Gallo, Cialdini, Roberts, Allen, T. Harv Eker, Mandossian, Meerman Scott.
È stato direttore artistico di Spoleto International Art Fair a Spoleto nel 2013 e nel 2014, di Avanguardia Rinascimentale a Casa del Mantegna a Mantova nel 2015, delle mostre del Premio Diana Musolino Città di Pizzo a Pizzo Calabro nel 2013- 2014- 2015, direttore artistico di tre eventi in Expo 2015.
Attuale direttore artistico della Biennale d'arte contemporanea in Veneto, della Biennale d'arte contemporanea di Massa e Montignoso, della Biennale Lake Como.

È stato direttore artistico dell'evento d'arte di fine Giubileo a Roma, presso la Basilica dei Santi Quattro Coronati, L'Eternità nell'Arte e delle mostre in occasione dell'Election Day Usa e delle manifestazioni per il Sessantesimo dei Trattati di Roma a Palazzo Ferrajoli. Autore dei progetti d'arte Imagine 2014, Rotta a Nord Est, Spiritualità oggi lungo le vie francescane, Il labirinto dell’Ipnotista e Infinity. L’Editoriale Giorgio Mondadori dedica a Giammarco Puntelli due collane editoriali: Le Scelte di Puntelli e Profili d’Artista. È in preparazione Capolavoro il suo primo libro sul business coaching selezionato da uno dei più importanti coach a livello italiano ed europeo. È membro del comitato scientifico di consulenza del Catalogo dell'Arte Moderna. Gli artisti italiani dal primo Novecento ad oggi, Editoriale Giorgio Mondadori.

trailer Infinity